OpenDNS: Protezione di livello enteprise per tutti i dispositivi

OpenDNS è un servizio di sicurezza di rete basato su cloud che mette sotto chiave qualsiasi dispositivo, a prescindere dalla sua posizione. Nessuna installazione: la protezione dei dati e del network avviene a livello dei nomi di dominio e di IP, con l'obiettivo di tenere alla larga i malware, bloccare i botnet e i tentativi di phishing su ogni porta di connessione per ogni protocollo e software o APP.

Come funziona OpenDNS

OpenDNS riesce ad essere proattivo rispetto alle minacce grazie alla "big-data analysis" ed alle procedure di intelligenza artificiale che in automatico individuano le centrali di rischio su Internet. Grazie alla sua fruizione in modalità Cloud, OpenDNS Umbrella resta sempre aggiornato senza la necessità di installazioni di hardware o software, manutenzione o interventi di personale specializzato. Differentemente dai prodotti di sicurezza che reagiscono alle sole minacce conosciute e che rallentano la connettività a causa di nuovi instradamenti delle vostre connessioni, OpenDNS usa l’intelligenza predittiva per scoprire nuove minacce senza aggiungere latenza. Il network globale di OpenDNS gestisce ormai più del 2% delle richieste mondiali su internet rimanendo attivo nel 100% del tempo degli ultimi 10 anni.

Web filtering e Sicurezza per la tua rete in modalità Cloud-Delivered che protegge ogni apparato, ovunque.

La missione di OpenDns è quella di garantire connessioni Internet sicure da qualsiasi device, in qualunque luogo e momento indipendentemente da porta, protocollo o applicazione.
Grazie all’approccio machine learning, queste soluzioni possono sviluppare una "intelligenza predittiva" ed automatizzare la protezione da minacce emergenti prima che queste raggiungano i clienti. OpenDNS è anche WebFiltering, con un motore tra i più completi sul mercato ed una catalogazione dei siti mondiali tra le più complete ed aggiornate. Con l’integrazione ad una infrastruttura sarà possibile definire policy avanzate di controllo e accesso a domini catalogati in oltre 60 classi differenti.

I responsabili della sicurezza si trovano ad affrontare una complessa serie di soluzioni differenti, che spesso offrono una visibilità limitata sulle potenziali minacce e violazioni delle reti aziendali. Il valore dell'architettura di OpenDNS risiede nell’approccio che vede la sicurezza integrata nella rete – e nelle sue componenti come router, switch e data center – e che è in grado di colmare le lacune di visibilità durante il continuum di un attacco e ridurre significativamente i tempi di rilevamento e bonifica.
Oggi, il nostro servizio usa gli stessi fondamenti e ha conquistato la fiducia di 50 milioni di persone in 160 paesi, oltre 10.000 aziende e 160 ISP.

Quali sono i vantaggi nell'usare OpenDNS?

Identificazione delle infrastrutture origine degli attacchi

OpenDNS processa oltre un milione di eventi al secondo attraverso la sua infrastruttura, che è una delle più grandi al mondo. Usando la teoria dei grafi e l'apprendimento automatico, analizza le relazioni che si formano tra domini, IP e infrastrutture già note come a rischio. Da questa analisi e dagli algoritmi di previsione dei possibili attacchi OpenDSN sfrutta la base di conoscenza acquisita per proteggere i propri clienti da minacce conosciute e sconosciute.

Nessuna Latenza aggiunta, nessun limite di banda, nessun costo in più per nuove sedi

OpenDNS non inserisce, come altre soluzioni, ritardi nelle tue connessioni. Al contrario di tanti altri non ti obbliga a ridefinire il routing della tua connessione verso i nodi del provider ma solo di agire sui tuoi DNS. Solo alcune connessioni sono reinstradate verso i nostri proxy al fine di effettuare un doppio controllo nei casi più complessi che necessitano approfondimenti ulteriori.

Contattaci per maggiori informazioni
C'è un problema di validazione della form, per favore controlla i dati inseriti.
La connessione al server è scaduta.
Richiesta inviata con successo.